Si rinnova il nostro appuntamento del Campo Estivo, rivolto ai minori stranieri non accompagnati, nell’ambito del progetto “Giovani Campani”.

Il Campo Estivo si terrà a Portici (Napoli) dal 27 luglio al 5 agosto 2020

È un campo estivo a carattere residenziale di 10 giorni (9 notti) che permette a ragazzi e ragazze, giovani ed adulti di confrontarsi con punti di vista “altri”, nuovi, per intraprendere un percorso di crescita divertendosi e sperimentandosi in prime forme di autonomia.

Lo scopo del Campo Estivo è quello di creare per i ragazzi uno spazio-tempo diverso pensato per la socializzazione, la condivisione, il confronto e lo scontro, attraverso il contatto diretto con i luoghi della cultura, dell’inclusione sociale e dello svago.

Il campo è organizzato per la partecipazione gratuita di 24 minori stranieri non accompagnati e sarà possibile iscriversi sino al raggiungimento del numero massimo previsto.

Per consentire la ricezione di tutte le richieste, la scadenza è stata prorogata al 20 luglio.

 

Per iscrizioni e informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il +393312559485