La formazione professionale è la parte più importante del lavorocompetenza è sinonimo di affidabilità!

Sviluppa al meglio le competenze necessarie a svolgere la professione di meccanico e pizzaiolo napoletano.

A breve partiranno due percorsi formativi: “Tecniche di riparazione meccanica di autoveicoli” e “La vera pizza napoletana”, realizzati da un Ente di formazione, accreditato Regione Campania, destinati ai minori stranieri non accompagnati, organizzato nell'ambito del progetto “Giovani Campani”.

L’obiettivo dei percorsi formativi è quello di supportare l’inclusione sociale e lavorativa dei minori stranieri non accompagnati, per favorirne l’acquisizione delle competenze e sostenere la migrazione legale verso gli Stati membri in funzione del loro fabbisogno economico ed occupazionale.

Ciascuno dei corsi avrà una durata complessiva di 200 ore che si svolgeranno inizialmente in remoto e, successivamente, non appena le disposizioni regionali e nazionali anti-covid lo concederanno, gli incontri continueranno in presenza presso l’Ente di formazione, con sede a Napoli.

Al fine di favorire il completo apprendimento dei partecipanti, verrà donato un tablet che rimarrà in loro possesso, anche a conclusione del corso.

Inoltre, con l’inizio delle lezioni in presenza, verrà attivato il servizio navetta gratuito per raggiungere la sede di formazione di Napoli.Tutte le informazioni per accedere alle lezioni e il calendario saranno inviati a seguito dell’iscrizione.

 

COMPILA IL MODULO PER ISCRIVERTI!

 

I corsi verranno attivati al raggiungimento del numero di iscritti.

Per informazioni e iscrizione contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero +393312559485