Con valore di notifica, si pubblica in data odierna la Graduatoria finale del Servizio Civile Nazionale – Progetto “Maya – Nuovi Orizzonti” per l’Ente Shannara Cooperativa Sociale.
Fatte salve le verifiche del Dipartimento Nazionale della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ed il nulla osta per l’avvio del progetto, la data richiesta per l’immissione in servizio dei candidati idonei e selezionati sarà il giorno 11/10/2017.

SCARICA LA GRADUATORIA

A seguito del riscontro di alcune imperfezioni contenute nella “Procedura Comparativa per titoli e colloquio per la selezione di 9 figure professionali da assegnare al progetto SFERA – Supporti Formativi ed Educativi alle Reti di Accoglienza – Codice CUP D77E1700002007”  si pubblica la rettifica alla Procedura di Selezione. Tutte le informazioni sono presenti nell’allegato qui pubblicato.

A seguito della rettifica, la nuova data di scadenza è il giorno 20/09/2017 alle ore 12.

 

Si ricorda a tutte e tutti i candidati di seguire attentamente le istruzioni contenute nella procedura comparativa e nella rettifica qui pubblicata. Eventuali candidature incomplete, non sottoscritte e/o mendaci non saranno prese in considerazione.

Inoltre si ricorda che gli allegati da inviare sono:

  • Domanda di partecipazione, redatta secondo le modalità indicate nella Procedura Comparativa e sottoscritta;
  • Curriculum Vitae, redatto secondo il comune formato europeo Europass e sottoscritto;
  • Copia del documento d’identità.


La Procedura Comparativa pubblicata in data 08/09/2017 è disponibile al seguente link: http://www.cooperativashannara.it/it/news-e-documenti/news/31-procedura-comparativa-per-la-selezione-di-n-9-figure-professionali

Nell'ambito del Programma "GALEUROPA - Programa de mobilidade transnacional xuvenil" della Regione Galizia (Spagna) con  finanziamento dell'Unione Europea, l'Associazione Faro LC promuove tirocini professionalizzanti all'estero e l'Associazione di Volontariato Arciragazzi di Portici "Utopia Attanasio" è partner in Italia dell'iniziativa, occupandosi dell'esperienza formativa e della supervisione, dell'assistenza e della logistica dei 7 tirocinanti spagnoli arrivati Giovedì pomeriggio a Portici (Na).


PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA SELEZIONE DI 9 FIGURE PROFESSIONALI DA ASSEGNARE AL PROGETTO SFERA “SUPPORTI FORMATIVI ED EDUCATIVI ALLE RETI DI ACCOGLIENZA” – CODICE CUP D77E170000200007
Scadenza 18/09/2017 alle ore 12


*In data 13/09/2017 è stata pubblicata una rettifica alla presente procedura comparativa che è disponibile al seguente link:
http://www.cooperativashannara.it/it/news-e-documenti/news/32-rettifica-procedura-comparativa-per-la-selezione-di-n-9-figure-professionali

La nuova data di scadenza per l'invio delle candidature è il giorno 20/09/2017 alle ore 12

I colloqui di selezione si terranno il giorno 17 Luglio 2017 presso l’Associazione di Volontariato “Gli occhi di Claudio” in via Ferrovia n. 6 in Torre del Greco (Napoli).
Le procedure di selezione saranno svolte dall’Associazione di Promozione Sociale AMESCI.

Tutte le informazioni per i candidati sono reperibili all’interno dell’allegato qui scaricabile contenente il calendario di convocazione.

SCARICA ALLEGATO


Le informazioni sono consultabili e scaricabili anche al seguente link:
https://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2017_05_24/campania_napoli_selezioni.htm

Sottocategorie